tempus fugit

Curiosità, luoghi comuni, fatti strani, hobbies, sport, motori, taglio e cucito, tv, internet...

tempus fugit

Messaggiodi zaha il lunedì 21 gennaio 2008, 16:43

:ebeh sfido chiunque possa tacciarmi di gelosie, invidie e quanto altro..
vorrei solo portare alla luce un mio pensiero.

la questione e' una e semplice:
_il tempo e' un tiranno e non risparmia nessuno.

http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/sport/nicole-tennis/1.html

mi sono passate sotto agli occhi queste immagini, davanti al mio pranzo a base di penne e pollo (che ostinano a chiamare mediterranean)

una delle donne piu belle del mondo seduta fra gli spalti di una match di tennis..
ma.. cosa la distingue stavolta da una donna comune?

io rispondo: niente.

non ci sono riflettori, non c'e' trucco, non c'e' un vestito stratosferico.
c'e' solo una donna.. con qualche aggiustatina (a mio avviso) fin troppo visibile.

qualche uomo se ne e' accorto?

:duckie:

Si impiega pietra, legno, cemento; se ne fanno case, palazzi; questo è costruire. L'ingegnosità lavora. Ma, di colpo, il mio cuore è commosso, sono felice, dico: bello.
Ecco l'Architettura. L'arte è qui.

(Jeanneret)
zaha
Architetto

Messaggiodi AcidBurn il lunedì 21 gennaio 2008, 16:57

MAmma mia...mi devo riprendere...
Certo che è davvero diversa dalla "donna dei sogni"...>_< soprattutto diversa dalla pubblicità del nintendo Ds dove lei sembra una bambola perfetta e levigata..=_=
A parte che a parer mio se evitava di rifarsi le labbra ora era una quasi cinquantenne più che degna e affascinante...così sembra solo la vecchia zia che ha voluto strafare con la chirurgia perchè non si vuole arrendere al tempo che passa...
che tristezza vedere le donne che cercano di cancellare i segni del tempo..le rughe sono belle...perchè cancellare con un bisturi la vita vissuta?
bah...
la cosa più triste e che se si prova a dire qualcosa contro le donne rifatte che non si vogliono arrendere ti tacciano di invidia...mentre non capiscono che non avere un buon rapporto con il tempo e temere in modo così destabilizzante i suoi effetti sul nostro corpo è una delle sciagure più terribili che possano capitare.
A me dispiace per Nicole...
:ebeh
Immagine
AcidBurn
Assessore ai Posteggi

Messaggiodi Alex il lunedì 21 gennaio 2008, 17:02

Una bella donna e' una bella donna. Una donna ben truccata e' una donna ben truccata.
Le belle donne non hanno bisogno di trucco, ergo le belle donne sono quelle in mezzo a noi.
Alex
Posteggiatore Capo

Messaggiodi Derrick Hammer il martedì 22 gennaio 2008, 1:51

I commenti da donnette. Sperate di arrivare belle come lei all'età sua...

:ahsisi

OT:

Immagine

Che bella puntata: Dopo aver avvistato un bulbo di luce accecante all'altezza di 29.000 piedi, un jet privato si schianta, causando la morte di tutti i passegeri. L'incidente del volo 549 é stato causato da un guasto meccanico, da un errore umano oppure da forze occulte che stanno cercando di nascondere un clamoroso segreto governativo? Nella loro continua ricerca di risposte, gli agenti speciali Mulder e Scully vengono a conoscenza del fatto che Max Fenig é un passegero dellosfortunato volo. Fenig sosteneva di essere stato rapito dagli alieni e al momento dell'incidente aereo stava trasportando le prove...

:leopold
Immagine
...sulla renault... Padre Clio...
Derrick Hammer
Posteggiatore Acrobatico

Messaggiodi Alex il martedì 22 gennaio 2008, 13:32

Tu continua a gioca' coi pupazzi, gli alieni, i frizzi e i lazzi che io corteggio queste due signorine che, istinto mi dice, invecchieranno belle e forti.
tu piuttosto...cosa pensi di fare per quel tuo problema ?
Alex
Posteggiatore Capo

Messaggiodi Derrick Hammer il martedì 22 gennaio 2008, 20:50

Guarda, ho iniziato a prendere delle medicine fortissime che mi provocano degli effetti collaterali un po strani. Per esempio, ieri sera lanciavo fiamme dal dito indice...

Tu invece per quel tuo problema?
Immagine
...sulla renault... Padre Clio...
Derrick Hammer
Posteggiatore Acrobatico

Messaggiodi Alex il martedì 22 gennaio 2008, 22:44

Tutto bene. Non sono piu'povero. Vendo supposte ai cazzoni che guardano i cartoni animati.

p.s.
Se il fuoco ti esce dal dito vuol dire che devi continuare a prendere quelle supposte. Buono cosi' !
Alex
Posteggiatore Capo

Messaggiodi lucas_car il domenica 27 gennaio 2008, 21:48

vi voglio proprio vedere all'etá della kidman... e soprattutto con quella vita alle spalle... mettici pure lo stile di vita e le pressioni che non sono da sottovalutare...

tzé

donne... tutte invidiose le une delle altre
STOP
lucas_car
Parcometro Colorato

Messaggiodi zaha il lunedì 28 gennaio 2008, 13:15

ohoh: poi magari a voi il post lo spieghiamo dopo
previo disegnino...

Si impiega pietra, legno, cemento; se ne fanno case, palazzi; questo è costruire. L'ingegnosità lavora. Ma, di colpo, il mio cuore è commosso, sono felice, dico: bello.
Ecco l'Architettura. L'arte è qui.

(Jeanneret)
zaha
Architetto

Torna a Gran Café Loading